BLOOD RUNNER XIII EDIZIONE

Corri….. per donare il sangue

Domenica 21 settembre c.a. alle ore 9,00 al piazzale Garibaldi-Gianicolo- si effettuerà  la nota corsa denominata Blood Runner per sensibilizzare la cittadinanza alla donazione del sangue.

Alle ore 9,00 partirà   la gara competitiva di Km 8 e a seguire la corsa non competitiva. Alle ore 11,00 ci sarà quella delle GOCCIOLINE riservata ai bambini di età   compresa tra i 3 e i 10 anni.

Le iscrizioni per la gara competitiva (costo Euro12 ) saranno aperte già   dal 1° settembre su internet. I posti sono limitati a 1600.

Il costo di iscrizione per la gara non competitiva è di Euro 8  mentre quella delle GOCCIOLINE è gratis.

L’Associazione si augura che tantissimi donatori possano prendere parte all’evento soprattutto alla gara non competitiva perchè dal ricavato di quest’ultima possano essere tratti i fondi per riorganizzare la gara del prossimo anno.

L’appello dell’Associazione  quello di coinvolgere in particolare i bambini poichè potranno vivere una mattinata di gioia all’insegna dei buoni sentimenti.

Ci saranno delle autoemoteche per tutti coloro che non parteciperanno alla corsa e vorranno donare il sangue.

La nostra Associazione parteciperà all’iniziativa e si augura che i propri iscritti diano una grande dimostrazione di condivisione all’iniziativa.

Altre informazioni si possono ottenere consultando il sito www.bloodrunner.it

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>