Donazione sangue

Nella sola mattinata del 25 gennaio 2013 sono state raccolte quarantasei sacche di sangue presso la scuola elementare di “via Ghiglia”, plesso facente parte dell’I.C. Via Stesicoro di Acilia.

Un vivo ringraziamento è doveroso nei confronti di tutti coloro che hanno dedicato la mattinata alla solidarietà , a partire dai genitori dei bambini insieme al personale scolastico, guidato dalla dirigente Silvana Gatti, ai volontari dell’Associazione donatori del Servizio Trasfusionale dell’ospedale G.B. Grassi di Ostia e al personale del Servizio Trasfusionale stesso.

Le insegnanti, coordinate dalla maestra Tiziana Lucchino, si sono prodigate particolarmente per organizzare con i loro alunni uno straordinario spettacolo teatrale che ha intrattenuto i genitori durante l’attesa per donare il sangue.

Simili iniziative meritano la gratitudine di tutti perchè contribuiscono in maniera concreta a diffondere la cultura della donazione del sangue nel territorio del XIII Municipio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>